Mariti imperfetti è un film del 1995 diretto da Sam Weisman con Matthew Modine e Randy Quaid. Durata: 106 min. Paese di produzione: USA.
Tre amiconi per la pelle si ritrovano a un certo punto tutti divorziati. Iniziano le loro disavventure tra ex mogli e soprattutto figli. Dave diventa un donnaiolo sfegatato. Donny non riesce ad accettare la nuova situazione e continua a pensare alla ex moglie. Vic, invece, alla ex consorte e al suo nuovo fidanzato dichiara una guerra senza quartiere.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Mariti imperfetti è: 17 Marzo 1995 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: 1090 Rubio Street, Altadena, California, USA Altadena, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Mariti imperfetti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mariti imperfetti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 23% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10