Tutti i contenuti su Manuale d'amore (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dal 16 al 22 novembre, per festeggiare i 65 anni del popolare attore e regista romano, una programmazione speciale con alcuni dei suoi film più celebri. Da Viaggi di nozze a Acqua e sapone
Lo showman sarà un infermiere nell'episodio del quale saranno protagonisti Scamarcio e la Bellucci, che si preannuncia davvero "hot"
I due attori saranno tra i protagonisti di 'Manuale d'Amore 2', che tra l'altro affronterà temi come la procreazione assistita, il matrimonio gay, e l'amore estremo.
Riccardo Scamarcio, Barbara Bobulova, Monica Bellucci, Carlo Verdone, Sergio Rubini, Antonio Albanese, Fabio Volo e Penelope Cruz saranno nel nuovo film di Veronesi
Tra i film che hanno ottenuto più riconoscimenti 'Manuale d'amore' e 'La bestia nel cuore'. A Carlo Verdone ed a Joshua Jackson sono andati riconoscimenti speciali.
Verdone ha confermato la sua presenza nel sequel del film di Veronesi, ed ha anticipato il titolo del suo prossimo film.
Arriva l'annuncio dei vincitori dei premi dei cinegiornalisti, i maggiori riconoscimenti cono per il film di Michele Placido
Considerato il grande successo di 'Manuale d'amore', la Filmauro ha deciso di mettee in cantiere un sequel del film di Giovanni Veronesi, le cui riprese dovrebbero iniziare in primavera.
Dopo una lunga ed imbarazzante odissea, finalmente il nostro Paese ha un film che lo rappresenta nella corsa agli Oscar per il miglior film straniero.
Le nuove regole per la selezione del candidato italiano agli Academy Awards hanno sollevato non poche polemiche, tra le personalità del cinema
In una serata movimentata dalla presenza del divo Tom Cruise con Katie Holmes nelle vesti di nuova fidanzata ufficiale, il bellissimo film di Paolo Sorrentino fa sue le statuette più importanti.
Dodici nominations per Ferzan Ozpetek e il suo 'Cuore sacro', e per il 'Manuale d'amore' di Giovanni Veronesi.
Lungi dal credere che scrivere un film sull'amore sia il veicolo per trovare finanziatori che lo producano perché sanno di correre meno rischi al box office, è curioso con quale frequenza la parola stessa venga scelta ed usata nei titoli.
Si ride e si sorride con facilità, senza pretese, con il supporto di interpretazioni di buona levatura anche se stereotipate che vanno da sole, recitando quasi su un canovaccio che conoscono a memoria.