Magari resto 2020

N/D
N/D
Locandina di Magari resto

Magari resto è un film di genere Drammatico del 2020 diretto da Mario Parruccini con Caterina Misasi e Enrico Lo Verso. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da Draka. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di Magari resto (2020). Nella splendida cornice del Cilento, Francesca si sta preparando per il suo matrimonio ma sente che qualcosa nella sua vita non torna. Attorniata dalle sue amiche storiche e dai preparativi che fervono, la ragazza comincia a farsi domande importanti e a cercare risposte là dove ha sempre costruito le sue certezze più solide, trovando aiuto nel suo consigliere di sempre, Don Fabio. Finirà per inciampare in una verità che sovvertirà completamente l’ordine della sua vita, mettendo in discussione tutti i suoi punti fermi e capirà di essere pronta a ritrovare se stessa.

La commedia è ambientata nella bella cornice del Cilento, un paesaggio che è quasi uno dei protagonisti del film. Seguiamo le vicende di Francesca, una giovane donna che è in procinto di sposarsi e sta effettuando gli ultimi preparativi. Le amiche di sempre la circondano, l’aiutano, la consigliano sulle cose pratiche, dal vestito alla cerimonia passando per piccoli e grandi dettagli. Tuttavia più il tempo passa, più Francesca comincia - come tante giovani spose prima di lei - ad avere dei dubbi, a farsi delle domande su qual’è il percorso giusto per lei, se questo matrimonio è veramente quello che vuole.

A chi rivolgere queste domande, visto che le amiche sono più infervorate di lei per quanto riguarda i preparativi? Francesca decide di chiedere aiuto a una presenza che è sempre stata salda nella sua vita, un consigliere che fino a questo momento non è mai venuto meno e che con la sua presenza è sempre riuscito a darle calma e conforto: Don Fabio. Durante il suo colloquio con il prete, Francesca scoprirà per caso una verità inaspettata che ribalterà completamente la situazione, getterà la sua vita nel caos destabilizzando tutte le sue certezze. Ma forse, questo terremoto è quello che ci voleva affinché Francesca potesse ritrovare se’ stessa.

Cast

Caterina Misasi Caterina Misasi Francesca
Enrico Lo Verso Enrico Lo Verso Don Fabio
Rosaria De Cicco Rosaria De Cicco Rosa
Veronica Maya Veronica Maya Veronica
Emiliano De Martino Emiliano De Martino Roberto
Pier Luigi Misasi Pier Luigi Misasi Ex-Sindaco
Valentina Corti Valentina Corti Greta
Sebastiano Gavasso Sebastiano Gavasso Paolo
Lucio Bastolla Lucio Bastolla Davide
Felice Avella Felice Avella Ruggero

Vai al cast completo di Magari resto

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

dvd

Magari resto
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video