Madea's Witness Protection è un film del 2012 diretto da Tyler Perry con Tyler Perry e Eugene Levy. Durata: 114 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
George, funzionario di alto livello al centro di uno schema Ponzi a New York City, viene inserito nel programma Protezione Testimoni insieme alla famiglia nell'unico posto dove nessuno penserebbe di cercarlo: la casa di Madea.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Madea's Witness Protection è: 29 Giugno 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Atlanta, Georgia, USA Manhattan, New York …
Specifiche tecniche - Colore: a colori. Formato audio: SDDS, Datasat e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Madea's Witness Protection ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Madea's Witness Protection e le nomination:
Madea's Witness Protection è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 19% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Negli USA debuttano anche il nuovo capitolo delle avventure di Madea, e il drammatico People Like Us. Altrove tocca invece al francese Wrong e al cinese Painted Skin: The Resurrection.
FInalmente possiamo dare un primo sguardo a due delle pellicole più attese dell'anno: il tormentato pamphlet ispirato alla genesi di Scientology di Paul Thomas Anderson e i ruggenti anni '20 riletti da Baz Luhrmann.
Ricostruzioni storiche, visite importanti, conflitti familiari e drammi a volontà ni nouvi trailer in arrivo sul web.
Settimana di trailer equamente divisa tra gli attesi Cosmpolis ed Hemigway e Gellhorn, in arrivo a Cannes, e una manciata di interessanti lavori indie.