Madame Bovary è un film del 2014 diretto da Sophie Barthes con Mia Wasikowska e Ezra Miller. Durata: 118 min. Paese di produzione: USA, Germania, Belgio.
Emma Bovary è la bella e giovane moglie di un medico di provincia che ha sposato per sfuggire dalla famiglia di allevatori di maiali da cui proviene. Emma passa il tempo tentando di salire la scala sociale attraverso relazioni extraconiugali che porterano solo rovina nella sua esistenza.
Attualmente Madame Bovary ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Madame Bovary è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 43% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Madame Bovary
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 58 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Madame Bovary
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 58 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Interprete eclettico e versatile sul grande schermo, personalità anticonformista e sopra le righe al di fuori del set: dalla raggelante performance in ...E ora parliamo di Kevin alla popolarità raccolta grazie ad Animali fantastici e dove trovarli e al ruolo di Flash, ripercorriamo la scalata al successo del venticinquenne Ezra Miller.
Le riprese del dramma letterario hanno preso il via ieri in Normandia. Nel cast anche Olivier Gourmet.
La star di Anonymous reciterà in un altro film in costume ispirato al capolavoro di Flaubert.
Un'altra eroina letteraria per la star di Jane Eyre ed Alice in Wonderland. A farle buona compagnia, stavolta, troviamo il bravissimo Paul Giamatti.