Tutti i contenuti su Madagascar (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Italia 1 in prima serata va in onda Madagascar, trama e cast del film d'animazione
I pluripremiati film di animazione prodotti dalla società fondata, tra gli altri, anche da Steven Spielberg, arrivano in homevideo con nuove accattivanti confezioni distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Analizziamo il trend dell'uso di celebrità per doppiare i film animati, in America e non solo.
Gli adorabili Minions sono solo l'ultimo esempio di comprimari che rubano il posto ai compagni di avventura diventando protagonisti, ma non sono di certo gli ultimi. Vediamo qualche esempio degli ultimi (e prossimi) anni.
Non si conoscono ancora molti dettagli sul progetto in questione, la cui realizzazione tuttavia è scontata, considerata la grande popolarità del simpatico gruppo di pennuti.
La buffa banda di soldati capitanata da Skipper, il pinguino più letale del pianeta, sta per accogliere Neil Patrick Harris come vocal-guest nella serie nata dal successo del film Madagascar.
Nel 2009 i simpatici pinguini saranno protagonisti di una nuova serie televisiva.
L'attore tornerà a doppiare il personaggio di Alex il leone per il seguito di 'Madagascar'. E rivela qualcosa sulla trama...
La Dreamworks e Nickelodeon si uniscono per creare due nuove serie di animazione basate su altrettanti film: Kung Fu Panda e Madagascar.
Le nostre riflessioni sui dieci film più fortunati al botteghino nella stagione appena trascorsa.
La cerimonia di premiazione si è svolta nella splendida cornice dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, presentata da Daniela Poggi, aiutata da Joe Denti e da una folta schiera di attori e registi del cinema italiano.
L'Academy annuncia anche i dieci film d'animazione che potranno competere per le tre nomination che saranno annunciate a fine gennaio.
Un'esordio davvero dolce, quello de 'La fabbrica di cioccolato' nelle nostre sale: il film di Tim Burton è primo in classifica con un incasso di più di 2 milioni di euro.
'I fantastici quattro' conquistano il pubblico italiano, e realizzano oltre tre milioni di euro di incasso. Al secondo e terzo posto della classifica 'Madagascar' e 'La bestia nel cuore'. Al primo posto della classifica USA, 'Just Like Heaven'.
Come da previsioni, la DreamWorks Animation ha annunciato il seguito di 'Madagascar', campione di incassi negli States
I quattro amici animali di 'Madagascar' trionfano ancora una volta al box office italiano, mentre al primo posto della classifica USA si posiziona 'The Exorcism of Emily Rose'.
I quattro simpatici amici di 'Madagascar' hanno conquistato il pubblico italiano li ha consacrati primi in classifica.
Un week end che si divide tra il cinema impegnato dei festival di Venezia e Locarno, e il puro disimpegno.
Grazie alla buona tecnica, un'originale commistione di bi e tridimensionalità, animazione semplice e coloratissimi disegni estremamente cartoonistici, , ai simpatici personaggi e alle divertenti gag, Madagascar è destinato a divertire i suoi spettatori e a soddisfare quelli meno esigenti, ma i gravi difetti sul piano della sceneggiatura non possono che renderlo un film incompiuto.
'Batman Begins' conquista i botteghini italiani ed americani con un incasso complessivo di circa 113 milioni di dollari.