Lupin III: La lampada di Aladino è un film del 2008 diretto da Tetsurô Animo con Kanichi Kurita e Kiyoshi Kobayashi. Durata: 91 min. Paese di produzione: Giappone.
Lupin va alla ricerca della lampada magica di Aladino per donarla a Fujiko. Quando riesce a trovarla, evoca il Genio della lampada, una giovane e avvenente ragazza, che gli chiede di esprimere un desiderio, pena però il rimuovere i ricordi di metà vita, dalle 7.00 di sera alle 7.00 di mattina. Lupin va a fondo della questione nelle ore diurne, capendo che il genio non è altro che una ragazza normale, Drew che, come lui, ha i ricordi frammentari ed è manipolata dal dr. Eichmann, il quale vorrebbe distruggere ogni uomo non onesto.
Date di uscita e riprese - Lupin III: La lampada di Aladino è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Marzo 2009; la data di uscita originale è: 25 Luglio 2008 (Giappone).
Attualmente Lupin III: La lampada di Aladino ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lupin III: La lampada di Aladino è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Lupin III: La lampada di Aladino
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Lupin III: La lampada di Aladino
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.