Tutti i contenuti su L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
All'età di 59 anni ha ricevuto la sua prima nomination all'Oscar per l'interpretazione dello sceneggiatore Dalton Trumbo nel film Trumbo: Bryan Cranston, 60 anni il 7 marzo, ne ha fatta di strada per arrivare a questi livelli. Un talento coltivato nel tempo, esploso grazie alla serie Breaking Bad, che lo ha reso un'icona.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it è dedicato ai cinque nominati in corsa per ottenere l'ambita statuetta.
Arriva in sala anche in Italia il biopic umano e politico di uno degli sceneggiatori più proficui della "vecchia" Hollywood.
Tra le sceneggiature non originali candidature anche per i biopic Steve Jobs, firmato da Aaron Sorkin, e Trumbo.
Con un totale di cinque nomination, è Carol di Todd Haynes ad aggiudicarsi la pole position per la prossima edizione dei Golden Globe, che ha confermato in sostanza i grandi favoriti della vigilia, fra cui Il caso Spotlight, Revenant e The Martian: la nostra analisi delle candidature della Hollywood Foreign Press Association, fra piacevoli conferme ed esclusioni eccellenti.
Rivelate le candidature ai premi assegnati dal sindacato degli attori americani nel settore cinematografico e in quello televisivo.
C'è anche l'horror The Boy, tra le nuove proposte di Eagle Pictures per il 2016, oltre a The Dressmaker con Kate Winslet e il biopic Trumbo, con Bryan Cranston nel ruolo dello sceneggiatore.
Il lungometraggio ha come protagonista Bryan Cranston nel ruolo dello sceneggiatore vittima della "caccia alle streghe" di McCarthy.
Il film si ispira alla storia vera di Dalton Trumbo, un famoso sceneggiatore che ha dovuto fare i conti con la "caccia alle streghe" avviata dal senatore McCarthy.
Nelle prime foto vediamo anche Diane Lane nei panni della moglie di Dalton Trumbo, Cleo.
Entertainment Weekly pubblica la prima immagine di Cranston nei panni dello sceneggiatore che si rifiutò di testimoniare davanti alla Commissione per la attività anti-americane.
L'attore di JAG entra a far parte del cast del biopic sullo sceneggiatore Dalton Trumbo, con Bryan Cranston.
Il popolare attore affiancherà Bryan Cranston ed Helen Mirren nel biopic dedicato allo sceneggiatore bandito da Hollywood per le sue simpatie comuniste.
La diva inglese premio Oscar si calerà nei panni della moglie di Dalton Trumbo. A interpretare lo sceneggiatore comunista è stato chiamato Bryan Cranston.
La caccia alle streghe di McCarty torna al centro del biopic sul celebre sceneggiatore che rifiutò di fare la spia finendo per essere bandito dall'industria.