Bryan Cranston è Dalton Trumbo: ecco la prima foto

Entertainment Weekly pubblica la prima immagine di Cranston nei panni dello sceneggiatore che si rifiutò di testimoniare davanti alla Commissione per la attività anti-americane.

Occhiali tondi dalla montatura nera, sigaretta all'angolo della bocca e un foglio bianco nella macchina da scrivere. Ecco la prima foto ufficiale di Bryan Cranston nel film di Jay Roach che porta sullo schermo la figura di Dalton Trumbo, sceneggiatore di grande successo intorno agli anni '40 la cui carriera subì una brusca battuta d'arresto quando restò coinvolto nella "caccia alle streghe" avviata dal senatore Joseph McCarthy per isolare i comunisti che facevano parte dell'industria del cinema. Trumbo trovò il modo di continuare a lavorare scrivendo sotto pseudonimo film come Vacanze romane e Il selvaggio.

Le riprese di Trumbo si sono concluse di recente a New Orleans e il film uscirà nel 2015. Diane Lane interpreta la moglie del protagonista, Cleo, Elle Fanning è la loro figlia e nel cast figurano anche John Goodman, Michael Stuhlbarg, Louis C.K., e Alan Tudyk.

Bryan Cranston è Dalton Trumbo - la prima foto
Bryan Cranston è Dalton Trumbo - la prima foto