Lost In Paradise è un film del 2011 diretto da Ngoc Dang Vu con Luong Manh Hai e Ho Vinh Khoa. Durata: 103 min. Paese di produzione: Vietnam.
Khoi, giovane proveniente dalla campagna, si trasferisce nella pulsante e ammaliante Ho Chi Minh City. Il ragazzo incontra qui Dong, un giovane affascinante che divide un appartamento col suo fidanzato Lam. All'arrivo di Khoi, i due rubano al nuovo arrivato tutti i suoi averi, e spariscono. Dopo il furto, Dong e Lam si separano; nel frattempo, Khoi trova lavoro come corriere. Un giorno, casualmente, Khoi e Lam si incontrano di nuovo, e, malgrado il furto, iniziano una fragile relazione...
Berlinale 2012 - Presentato al Festival internazionale del Cinema di Berlino 2012 nella sezione Panorama.
Attualmente Lost In Paradise ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lost In Paradise è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Tra le anteprime il primo film della performer electro-rock Peaches. Film e documentari su Cocteau, Goliarda Sapienza, Antony & the Johnsons, Emma Dante e Divine.
Dall'oscura fantascienza di Prometheus all'action fantasy di Tim Burton e Timur Bekmambetov. Ecco i nuovi trailer in arrivo sul web prima della fine del mondo.
Tematiche calde quelle affrontate da 'Molto forte, incredibilmente vicino' e dal documentario 'Indignados'. In concorso 'À moi seule' e 'Aujourd'hui'. Spazio anche al cinema queer con 'My Brother the Devil' e 'Lost in Paradise',