Lords of Chaos è un film del 2017 diretto da Jonas Åkerlund con Emory Cohen e Rory Culkin. Distribuito in Italia da Good Films. Paese di produzione: Regno Unito, Svezia.
Un teenager di nome Euronymous negli anni '80 decide di mettere su una band di metal estremo con un gruppo di amici. Questo suo proposito finirà in una drammatica spirale di violenza.
Attualmente Lords of Chaos ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lords of Chaos è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
SEEYOUSOUND Torino 2019 al via domani: 10 giorni durante i quali si getterà un fascio di luce su film e videoclip dedicati a correnti e personaggi musicali che hanno influenzato l'immaginario collettivo.
Anche Lords of Chaos tra le anteprime del Seeyousound International Music Film Festival, dal 25 gennaio al 3 febbraio 2019 al Cinema Massimo di Torino.
Sangue, violenza, droga, razzismo, eccessi nell'horror Lords of Chaos che ricostruisce gli orrori della scena black-metal norvegese anni '80.
Collaborazione tra le due distribuzioni per due titoli importanti del 2017: The Mercy e The Circle, ma nei rispettivi listini titoli interessanti come Loving Vincent e l'imminente Captain Fantastic.