Long time dead 2002

N/D
1.9/5
La locandina di Long time dead

Long time dead è un film di genere Horror, Thriller del 2002 diretto da Marcus Adams con Joe Absolom e Lara Belmont. Durata: 95 min. Paese di produzione: Regno Unito, USA.

Data di uscita
14 Giugno 2002 (Italia)
18 Gennaio 2002 (UK)
Genere
Horror , Thriller
Anno
2002
Regia
Marcus Adams
Attori
Joe Absolom, Lara Belmont, Melanie Gutteridge, Lukas Haas, James Hillier, Alec Newman, Mel Raido, Marsha Thomason
Paese
Regno Unito, USA
Durata
95 Min

Trama

La trama di Long time dead (2002). Alcuni adolescenti usano un'improvvisata tavola alfabetica Ouija per le sedute spiritiche e inavvertitamente scatenano le forze malefiche di un terribile demone che vorrà sterminarli.

Recensione

Il lungo tempo della noia Long Time Dead, opera prima di Marcus Adams, fino ad ora dedito a videoclip e spot pubblicitari, non ci ha convinto. Il film è l'ennesimo horror giovanile, che vede un gruppo di ragazzi che abitano quasi tutti nello stesso stabile ritrovarsi ad un rave party in un magazzino londinese: per ravvivare la serata ricorrono alla solita seduta spiritica utilizzando una tavoletta Oujia, strumento attraverso cui i morti comunicano con chi tenta di evocarli ed elemento comune a molti horror. L'esperienza però non sarà divertente come speravano i ragazzi: sulla tavoletta si compone il messaggio "Morirete …

Leggi la recensione completa di Long time dead

Cast

Joe Absolom Joe Absolom Rob
Lara Belmont Lara Belmont Stella
Melanie Gutteridge Melanie Gutteridge Annie
Lukas Haas Lukas Haas Webster
James Hillier James Hillier Spencer
Alec Newman Alec Newman Liam
Mel Raido Mel Raido Joe
Marsha Thomason Marsha Thomason Lucy

Vai al cast completo di Long time dead

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Long time dead e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Long time dead è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Giugno 2002; la data di uscita originale è: 18 Gennaio 2002 (UK).
Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Londra, Inghilterra, Regno Unito

Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.

Accoglienza

Attualmente Long time dead ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Long time dead è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli