Tutti i contenuti su L'estate addosso (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Pokemon Go a Gabriele Muccino, da Snapchat a Benji e Fede: i mille volti della Social Media Week Roma
Ecco le dichiarazioni del regista, tornato a parlare di adolescenti, di crescita e sogni a cavallo tra Italia e America.
Il respiro internazionale che permea il film di Gabriele Muccino ne influenza la scrittura e la costruzione dei personaggi.
Mel Gibson in arrivo al Lido col war movie Hacksaw Ridge. Fuori Concorso anche il western I magnifici 7. Tre italiani in concorso, Giuseppe Piccioni, Roan Johnson e i documentaristi Martina Parenti e Massimo D'Anolfi. La pattuglia italica sfiderà Denis Villeneuve, Tom Ford e i maestri Wim Wender, Emir Kusturica e Terrence Malick. In una sezione parallela l'anteprima mondiale del nuovo film di Muccino, L'estate addosso.
Nei rumor sulle possibili anticipazioni italiane sul programma si parla anche de L'estate addosso di Gabriele Muccino fuori concorso.
Lorenzo Jovanotti Cherubini alla Festa del Cinema 2016: "Le immagini, la musica e le parole"
Nel listino di 01 Distribution Silence di Martin Scorsese, La La Land con Ryan Gosling ed Emma Stone, Tulip Fever con Alicia Vikander e La ragazza del treno con Emily Blunt; fra gli italiani in uscita i nuovi film di Marco Bellocchio, Gianni Amelio, Ferzan Ozpetek, Gabriele Muccino, Cristina Comencini, Alessandro Siani, Pif, Kim Rossi Stuart e l'esordio dei The Jackal.
Il lungometraggio arriverà nelle sale il 15 settembre e le musiche originali saranno di Lorenzo Jovanotti Cherubini.
E' stato presentato oggi a Roma il listino per la prossima stagione cinematografica 2015/2016 di 01 Distribution e Rai Cinema. In programma 28 film che spaziano dal pulp di The Hateful Eight a pellicole italiane, anche indipendenti.
Sono in corso a Roma le riprese della pellicola on the road che verrà girata anche negli USA e a Cuba.
Il nuovo lungometraggio racconterà il viaggio intrapreso da quattro giovani durante l'estate che separa la fine del liceo dall'inizio dell'università.