Legion (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su Legion (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Syfy: ok all'adattamento di Legion

    Syfy: ok all'adattamento di Legion

    Il canale sta per produrre un pilot basato sui personaggi del film del 2010 con Paul Bettany.

  • Appuntamento al cinema tra Ladri di fulmini e Mine vaganti

    Appuntamento al cinema tra Ladri di fulmini e Mine vaganti

    Eroi mitologici e catastrofi imminenti nei film in arrivo, ma non solo: segreti e intrighi in due film molto diversi come 'Mine vaganti' e 'Chloe', e una valigia piena di equivoci e napoletanità. Per il 12 marzo inoltre, è confermato l'Appuntamento con l'Amore per il pubblico e le star del film di Garry Marshall.

  • Recensione Legion (2010)

    Recensione Legion (2010)

    Gli ingredienti potenziali per mettere in piedi con Legion un action horror intrigante e ritmato c'erano tutti, dall'assedio alla tensione scaturita dall'isolamento e dall'imminente apocalisse, ma non sempre è facile miscelarli nel modo giusto e l'(in)esperienza del regista Scott Stewart ha sicuramente influito in negativo.

  • Box-office, Avatar a un passo dal record assoluto

    Box-office, Avatar a un passo dal record assoluto

    Il film di James Cameron è ancora in vetta alla classifica USA, e si prepara a conquistare il record del film più visto di sempre. Risultati sorprendenti anche in Italia, dove è al primo posto seguito da 'Tra le nuvole' e 'Io, loro e Lara'.

  • L'arcangelo Bettany in Legion

    L'arcangelo Bettany in Legion

    L'attore inglese è entrato a far parte del cast di un film di Scott Charles Stewart.