Tutti i contenuti su Leatherface (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In occasione dell'uscita del nuovo film su Netflix, passiamo in rassegna le varie incarnazioni del franchise di Non aprite quella porta.
Abbiamo parlato in esclusiva con il co-regista del nuovo capitolo della celebre saga horror, attualmente nelle sale italiane.
Un'icona del cinema americano rivisitata da registi francesi, con riprese in Bulgaria. No, non è una barzelletta, è il nuovo, interessante capitolo del franchise inaugurato nel 1974 dal compianto Tobe Hooper.
Il 14 settembre arriverà nelle sale il film in cui si riporta sul grande schermo il franchise di Non aprite quella porta.
La pellicola dei francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury arriverà al cinema il 14 settembre.
Il film sulle origini di Leatherface, una delle figure più terrificanti del cinema horror, arriva in Italia dal 14 settembre, in anteprima mondiale, grazie M2 Pictures.
Il film indaga sull'origine del terrificante killer protagonista del franchise.
Il film horror arriverà sugli schermi americani a settembre e continua il franchise di Non aprite quella porta.
Tanta azione ma c'è anche spazio per i documentari, i drammi e l'horror nell'elenco dei titoli della casa di distribuzione presentato alle Giornate di Cinema di Riccione.
Alexandre Bustillo e Julien Maury hanno terminato le riprese del film nel 2015, che ha trovato una distribuzione solo a partire dal prossimo ottobre.
Dal film d'animazione in uscita ad horror come Leatherface ed Autopsy, l'offerta M2 per il 2017 passa anche per l'italiano Ovunque tu sarai e The Zookeeper's Wife con Jessica Chastain.
Lily Taylor sostituisce Angela Bettis nel ruolo della madre del futuro Leatherface. In più arriva una promettente new entry.
Per l'interprete di Somewhere si profila un viaggio nell'orrore della famiglia Sawyer.
Svelati nuovi dettagli sul prequel di Non aprite quella porta. In arrivo nel cast James Bloor e Angela Bettis.
L'attore britannico vestirà i panni del giovane Leatherface in un nuovo capitolo della saga horror.
Saranno Julien Maury e Alexandre Bustillo a raccontare l'adolescenza del futuro assassino Leatherface in un nuovo take della storia.
Le riprese del nuovo film della saga 'Texas Chainsaw Massacre' dovrebbero iniziare il prossimo inverno.