Leatherface

2017, Horror

Leatherface, il trailer italiano dell'horror sulle origini di Jed Sawyer

La pellicola dei francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury arriverà al cinema il 14 settembre.

Diffuso il trailer italiano di Leatherface, horror che racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema, Leatherface appunto o, come meglio lo conosce il pubblico italiano, Faccia di cuoio, protagonista sadico e crudele della saga cinematografica cult Non aprite quella porta.

Nel 1974 l'uscita di Non aprite quella porta, un horror autoprodotto da un allora sconosciuto Tobe Hooper, provocò un profondo turbamento nel pubblico di tutto il mondo. La storia prendeva spunto dalla figura del serial killer Ed Gein che uccideva le sue vittime e poi riutilizzava la loro pelle per creare svariati oggetti e indumenti tra cui una maschera.

Il nuovo Leatherface non è un remake o un reboot di Non aprite quella porta ma è una storia originale che indaga sull'origine della saga e scava alle radici della nascita del suo iconografico personaggio con una narrazione quasi lirica.

Leatherface, che vede il coinvolgimento diretto di Hooper in qualità di produttore esecutivo, è diretto dai francesi composto da Alexandre Bustillo e Julien Maury. Nel cast Finn Jones, il Loras Tyrell de Il trono di spade, e guidato da due attori di grande esperienza e notorietà come Lili Taylor e Stephen Dorff.

Leatherface arriverà nei cinema italiani a partire dal 14 settembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Leatherface, il trailer italiano dell'horror...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Leatherface, in esclusiva le foto del film sulle origini di Jed Sawyer
Incubi sullo schermo: i film (non solo horror) che hanno terrorizzato la redazione