Leatherface è un film del 2017 diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury con Lili Taylor e Stephen Dorff. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: USA.
Un giovane psicopatico, futuro Leatherface, fugge da un ospedale psichiatruco insieme a tre compagni di cella. I tre rapiscono un'infermiera e la portano in un viaggio verso l'inferno. Lungo la strada il gruppo si imbatte in un uomo di legge ugualmente fuori di testa che va in cerca di vendetta.
Texas, 1955: la famiglia Sawyer, dedita a omicidi e atti di cannibalismo, uccide la figlia del poliziotto Hal Hartman. Non avendo prove contro la matriarca Verna e i suoi complici, Hartman si vendica facendo internare il più giovane della famiglia, Jedediah detto Jed, da poco …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Leatherface ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Leatherface è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 27% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Leatherface - Il massacro ha inizio
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Leatherface - Il massacro ha inizio
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In occasione dell'uscita del nuovo film su Netflix, passiamo in rassegna le varie incarnazioni del franchise di Non aprite quella porta.
Abbiamo parlato in esclusiva con il co-regista del nuovo capitolo della celebre saga horror, attualmente nelle sale italiane.
Un'icona del cinema americano rivisitata da registi francesi, con riprese in Bulgaria. No, non è una barzelletta, è il nuovo, interessante capitolo del franchise inaugurato nel 1974 dal compianto Tobe Hooper.
Il 14 settembre arriverà nelle sale il film in cui si riporta sul grande schermo il franchise di Non aprite quella porta.
La pellicola dei francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury arriverà al cinema il 14 settembre.