Le idi di marzo (2011) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.7/5

Tutti i contenuti su Le idi di marzo (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Ufficiale: The Ides of March aprirà Venezia 2011

    Ufficiale: The Ides of March aprirà Venezia 2011

    Ufficializzato il rumor comparso ieri sulle riviste di settore americane. Sarà in pamphlet politico di George Clooney a inaugurare Venezia 68.

  • Venezia 2011: The Ides of March film d'apertura

    Venezia 2011: The Ides of March film d'apertura

    Il dramma politico diretto e interpretato da George Clooney insieme a Ryan Gosling e Philip Seymour Hoffman inaugurerà la nuova edizione della mostra del cinema veneziana.

  • Max Minghella e Jeffrey Wright in The Ides of March

    Max Minghella e Jeffrey Wright in The Ides of March

    I due attori si uniscono a un nutrito gruppo di star, da Ryan Gosling a Marisa Tomei, da Paul Giamatti a Evan Rachel Wood, che reciterà nel dramma politico scritto e diretto da George Clooney.

  • George Clooney alla regia di The Ides of March

    George Clooney alla regia di The Ides of March

    La Exclusive Media Group e la Cross Creek hanno confermato la loro collaborazione produttiva per il quarto film di Clooney, le cui riprese inizieranno il prossimo inverno.

  • Ryan Gosling in Farragut North?

    Ryan Gosling in Farragut North?

    L'intenso attore potrebbe essere diretto da Clooney nel feroce dramma politico che svela i retroscena di una campagna elettorale per le elezioni presidenziali.

  • Hoffman, Giamatti e Pine in Farragut North?

    Hoffman, Giamatti e Pine in Farragut North?

    Philip Seymour Hoffman potrebbe affiancare Paul Giamatti e Chris Pine in un adattamento cinematografico della piece di Beau Willimon. A produrre il film sarà George Clooney, che potrebbe ritagliarsi un piccolo ruolo.

  • Farragut North per DiCaprio e Clooney

    Farragut North per DiCaprio e Clooney

    Secondo il magazine Variety, sarà George Clooney a dirigere l'adattamento cinematografico del dramma di Willimon, e tra gli interpreti principali ci sarà anche DiCaprio.