Tutti i contenuti su Le idi di marzo (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ufficializzato il rumor comparso ieri sulle riviste di settore americane. Sarà in pamphlet politico di George Clooney a inaugurare Venezia 68.
Il dramma politico diretto e interpretato da George Clooney insieme a Ryan Gosling e Philip Seymour Hoffman inaugurerà la nuova edizione della mostra del cinema veneziana.
I due attori si uniscono a un nutrito gruppo di star, da Ryan Gosling a Marisa Tomei, da Paul Giamatti a Evan Rachel Wood, che reciterà nel dramma politico scritto e diretto da George Clooney.
La Exclusive Media Group e la Cross Creek hanno confermato la loro collaborazione produttiva per il quarto film di Clooney, le cui riprese inizieranno il prossimo inverno.
L'intenso attore potrebbe essere diretto da Clooney nel feroce dramma politico che svela i retroscena di una campagna elettorale per le elezioni presidenziali.
Philip Seymour Hoffman potrebbe affiancare Paul Giamatti e Chris Pine in un adattamento cinematografico della piece di Beau Willimon. A produrre il film sarà George Clooney, che potrebbe ritagliarsi un piccolo ruolo.
Secondo il magazine Variety, sarà George Clooney a dirigere l'adattamento cinematografico del dramma di Willimon, e tra gli interpreti principali ci sarà anche DiCaprio.