Layla M. 2021

N/D
N/D
Locandina di Layla M.

Layla M. è un film di genere Drammatico del 2021 diretto da Monty Tiwa con Acha Septriasa e Reza Rahadian. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Olanda.

Titolo originale
Layla Majnun
Data di uscita
11 Febbraio 2021 (Italia, Streaming)
Genere
Drammatico
Anno
2021
Regia
Monty Tiwa
Attori
Acha Septriasa, Reza Rahadian, Baim Wong, Dian Nitami, Beby Tsabina, Uli Herdinansyah, Natasha Rizki, Eriska Rein, Landung Simatupang, August Melasz, Chantiq Schagerl
Paese
Olanda
Durata
98 Min
Distribuzione
Netflix

Trama

La trama di Layla M. (2021). L’eterna storia d’amore tra Layla e Majnun (detto anche Qays) rivive attraverso una nuova versione.

Indonesia. Layla riceve un’offerta di lavoro per diventare docente. Il problema è che dovrà partire, per recarsi nel lontano Azerbaijan. Nonostante questo, è soddisfatta della proposta, che accetta di buon grado, ben sapendo che potrebbe tornare, una volta terminato il periodo necessario a svolgere il suo primo incarico da insegnante. Nel frattempo, a Layla giunge anche una proposta di matrimonio da Ibnu Salam, che la donna accetta soltanto per senso del dovere nei confronti della propria famiglia.

Quando Layla si trasferirà in Azerbaigian incontrerà l’affascinante Samir, che subito se ne innamora, lodandone la professionalità e la dedizione allo studio. In breve tempo, Layla inizierà a ricambiare il sentimento, e i due vivranno una storia d’amore appassionata. Ma quando, un giorno, Ibnu andrà a trovarla, il felice rapporto tra Layla e Samir conoscerà degli ostacoli inevitabili…

Cast

Acha Septriasa Acha Septriasa Laila
Reza Rahadian Reza Rahadian Qais / Majnun
Baim Wong Baim Wong Ibnu Salam
Dian Nitami Dian Nitami Fatmi
Beby Tsabina Beby Tsabina Narmina
Uli Herdinansyah Uli Herdinansyah Ilham Ismail
Natasha Rizki Natasha Rizki Niken
Eriska Rein Eriska Rein Ailin
Landung Simatupang Landung Simatupang Ahmadi Ruslan
August Melasz August Melasz Wisnu Salam

Vai al cast completo di Layla M.

Accoglienza

Attualmente Layla M. ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Layla M. è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa