Latter Days - Inguaribili romantici è un film del 2003 diretto da C. Jay Cox con Steve Sandvoss e Wes Ramsey. Durata: 107 min. Paese di produzione: USA.
Il ventenne Christian è un giovane omosessuale di bell'aspetto che trascorre il tuo tempo libero tra un party e l'altro nella Los Angeles notturna. Di giorno fa il cameriere ai tavoli del locale alla moda di Lila e le sue numerose conquiste sessuali sono spesso argomento di conversazione con i colleghi di lavoro. Un bel giorno un appartamento vicino al suo viene preso in affitto da quattro missionari mormoni. Tra questi vi è il giovane Aaron Davis. Ai primi tentativi di Christian di sedurre Aaron, i colleghi del ristorante scommettono che egli non riuscirà a conquistare il giovane e fervente religioso. In effetti Aaron rifiuta la corte di Christian accusandolo di essere superficiale e vuoto. Ma il loro incontro è destinato a trasformare completamente le vite di entrambi.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 21 Ottobre 2002 - 17 Dicembre 2002 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: California, USA Echo Park, Los Angeles, California, USA Los Angeles, California, …
Attualmente Latter Days - Inguaribili romantici ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Latter Days - Inguaribili romantici è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 46% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Latter Days - Inguaribili romantici
2009 - Dolmen Home Video
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.