Late Bloomers è un film del 2011 diretto da Julie Gavras con William Hurt e Isabella Rossellini. Durata: 88 min. Paese di produzione: Francia.
Una coppia di coniugi si ritrova ad affrontare alcune problematiche relative al passare degli anni.
Se mi lasci, ringiovanisco Nutrite un certo timore al pensiero del tempo che passa? Provate orrore di fronte ai primi segni di cedimento del vostro corpo? No? Forse dovreste! Se lo fa Isabella Rossellini, splendida sessantenne dal fascino ancora irresistibile, nella commedia Late Bloomers... Il …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Late Bloomers è: 13 Luglio 2011 (Francia). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 19 Marzo 2010 - 20 Aprile 2010 in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Berlinale 2011 - Proiettato al Festival internazionale del Cinema di Berlino 2011 nella sezione Berlinale Special.
Attualmente Late Bloomers ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Late Bloomers è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 44% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Nelle sale francesi debutta il thriller The Monk, con Vincent Cassel e la commedia Late Bloomers, con la Rossellini.
Dalle spy story ideate da John Le Carrè alla vera biografia della Thatcher, i trailer di questa settimana parlano inglese.
Giunta al suo terzo lungometraggio, Julie Gavras affronta un tema inusuale e poco accattivamente come la crisi da invecchiamento, ma furbescamente piazza nei ruoli dei protagonisti due attori che certo non rappresentano il prototipo dell'anziano che tutti temiamo di diventare.
L'affascinante presidente della giuria del concorso berlinese presenta di fronte alla stampa la commedia Late Bloomers, che la vede protagonista a fianco di Wlliam Hurt.
Berlinale Special ospiterà la proiezione de 'Il marchese del grillo', omaggio al grande regista scomparso di recente. L'Italia sarà presente anche con la nuova commedia di Gianni de Gregorio 'Gianni e le donne'. Eventi speciali il bellissimo 'Il discorso del re' e l'opera prima 'Toast', entrambi interpretati da Helena Bonham Carter.