Last Call at the Oasis è un film del 2011 diretto da Jessica Yu con Erin Brockovich-Ellis e Jay Famiglietti. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Acqua. La più pregiata risorsa della Terra. Le nostre città vengono arricchite dalla sua presenza, l'agricoltura e le altre industrie dipendono da essa e tutti gli esseri viventi ne hanno bisogno per sopravvivere. Ma invece di conservarla con cura la inquiniamo con sostanze chimiche tossiche e rifiuti industriali. E' possibile che in un futuro prossimo non ce ne sarà più a sufficienza sul pianeta.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Last Call at the Oasis è: 04 Maggio 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Australia e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hinkley, California, …
Attualmente Last Call at the Oasis ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Last Call at the Oasis è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 81% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
Settimana di trailer equamente divisa tra gli attesi Cosmpolis ed Hemigway e Gellhorn, in arrivo a Cannes, e una manciata di interessanti lavori indie.