Lansky è un film del 2021 diretto da Eytan Rockaway con John Magaro e Minka Kelly.
Quando l'anziano Meyer Lansky viene indagato un'ultima volta dai federali che sospettano che abbia nascosto milioni di dollari in mezzo secolo, il gangster in pensione racconta una storia incredibile rivelando la verità mai detta sulla sua vita da famigerato capo della Murder Inc. e il Sindacato Nazionale del Crimine.
Meyer Lansky, famigerato gangster di origini ebree, è ormai anziano quando negli anni Ottanta viene indagato per l'ennesima volta dai federali, convinti che abbia nascosto milioni di dollari frutto di affari illeciti in qualche "porto" sicuro. Il boss, ormai stanco di continuare a nascondersi e …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Lansky ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lansky è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Lansky
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 59 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Lansky
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 59 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Lansky, film che racconta l'ascesa al potere del gangster di origini ebree che, ormai anziano, racconta le sue "imprese" a un cocciuto giornalista. Su Rai3 e RaiPlay.