L'amour flou - Come separarsi e restare amici è un film del 2019 diretto da Romane Bohringer e Philippe Rebbot con Romane Bohringer e Philippe Rebbot. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Academy Two. Paese di produzione: Francia.
Romane e Philippe si separano. Dopo dieci anni insieme, due figli e un cane, i due non si amano più. Decidono allora di trasferirsi in due appartamenti separati, ma comunicanti attraverso la stanza dei figli.
Una coppia decide di non stare più insieme. Romane e Philippe si separano dopo dieci anni trascorsi insieme, poiché ormai l'amore è svanito. Ma hanno due figli e… un cane. I due decidono di trasferirsi in due appartamenti diversi, ma comunicanti attraverso la stanza dei figli, passando in poco tempo da coppia sposata a coppia amichevole. Riusciranno a spezzare il loro legame e rifarsi una nuova vita senza, però, dire del tutto addio alla precedente?
C'è un elemento imprescindibile per la visione, e quindi poi anche per la stesura di questa recensione de L'Amour flou: gran parte dei fatti narrati sono veri. Non ispirati a fatti realmente accaduti, ma veri, reali, quasi documentaristici, perché riprendono le venature di una quotidianità …
Attualmente L'amour flou - Come separarsi e restare amici ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'amour flou - Come separarsi e restare amici è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
L'amour flou - Come separarsi e restare amici
2020 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione de L'Amour flou, il film in cui Romane Bohringer e Philippe Rebbot raccontano la loro separazione, romanzandola.