Labirinto di passioni è un film del 1982 diretto da Pedro Almodóvar con Cecilia Roth e Imanol Arias. Durata: 100 min. Paese di produzione: Spagna.
La complicata storia della ninfomane Sexilia, del terrorista islamico gay Sadec, del figlio dell'imperatore di Tiran, Reza Niro e di Queti, figlia del proprietario di una lavanderia. Quando Riza Niro scopre che Sadec e i suoi compagni lo seguono, si traveste da cantante punk e s'innamora dell'affascinante Sexilia, con la quale ha la sua prima relazione etero.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Labirinto di passioni è: 29 Settembre 1982 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Madrid, Spagna
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,66 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: spagnolo.
Attualmente Labirinto di passioni ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Labirinto di passioni è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 92% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Labirinto di passioni
2006 - Medusa
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.