La verità nascosta è un film del 2011 diretto da Andrés Baiz con Martina García e Quim Gutiérrez. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: Colombia, Spagna.
Adrián, un maestro dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà, e la sua fidanzata Belén sembrano essere molto innamorati. Però quando Belén comincia a dubitare della sua fedeltà, sparisce senza lasciare traccia. Afflitto, Adrián si consola grazie alla sua musica e tra le braccia di una cameriera, Fabiana. Ma, mentre la passione tra i due comincia a crescere, iniziano ad affiorare domande sulla misteriosa scomparsa di Belén.
Il lato oscuro dell'amore Una cosa è certa, e la sottoscritta può affermarlo con certezza: una donna non andrebbe mai via da casa senza la sua crema idratante. Questo è un dato di fatto incontrovertibile, che non approfondiamo per evitare inutili spoiler, che avrebbe dovuto …
Date di uscita e riprese - La verità nascosta è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 10 Febbraio 2012 (Moviemax); la data di uscita originale è: 16 Settembre 2011 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Colombia. Ecco alcune delle location …
Un 'conservatorio' molto accelerato - Per interpretare il suo ruolo nel film La verità nascosta, in cui veste i panni del direttore dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà, l'attore Quim Gutiérrez ha dovuto seguire un corso accelerato di pianoforte, imparando in sei lezioni quello che di solito …
Attualmente La verità nascosta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La verità nascosta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 80% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
La verità nascosta
2012 - Moviemax
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La verità nascosta
2012 - Moviemax
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nelle sale arrivano anche i thriller '40 Carati' e 'La verità nascosta' oltre alla commedia australiana 'Tre uomini e una pecora'. I fan di Star Wars invece salutano la re-release di Episodio I: La minaccia fantasma in versione 3D.
Sulla falsa riga del ghost-thriller coniugale di Zemeckis con Michelle Pfeiffer e Harrison Ford, suo quasi omonimo, La verità nascosta gioca con lo spettatore e lo mette in condizione di credere che si tratti effettivamente di una storia analoga a quella cui ammicca furbescamente il titolo.
Eva Mendes, Megan Fox ed Elizabeth Olsen protagoniste dei nuovi trailer della settimana, ma c'è spazio anche per il ritorno all'horror del regista di culto Tobe Hooper.
L'amore a testa in giù, il dramma dei reduci di guerra e il demonio in persona. Ecco cosa troveremo nei nuovi trailer in arrivo sul web.