La signora della notte 1985

N/D
2.0/5
La locandina di La signora della notte

La signora della notte è un film di genere Drammatico, Erotico del 1985 diretto da Piero Schivazappa con Alberto Di Stasio e Serena Grandi. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di La signora della notte (1985). Simona, giovane e procace insegnate di aerobica, è sposata da pochi anni con Marco, un ingegnere: il loro menage matrimoniale sembra riuscito, ma è privo di slanci e di novità, e Simona si sente insoddisfatta. Una notte la ragazza viene stuprata da un malvivente, e l'episodio scatena in lei qualcosa di morboso, una sfrenata voglia di trasgressione. Simona quindi si abbandona ad una serie di rapporti casuali, anche con sconosciuti, nei bagni pubblici o al mare. Incapace di vivere questa doppia vita, la ragazza si fa scoprire dal marito in flagrante adulterio e dopo un violento scontro lui la lascia...

Cast

Alberto Di Stasio Alberto Di Stasio
Serena Grandi Serena Grandi Simona
Stanko Molnar Stanko Molnar
Fabio Sartor Fabio Sartor Marco
Emanuela Taschini Emanuela Taschini
Francesca Topi Francesca Topi
Tiberio Mitri Tiberio Mitri

Vai al cast completo di La signora della notte

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su La signora della notte e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La signora della notte è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Febbraio 1986.

Accoglienza

Attualmente La signora della notte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

La signora della notte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa