La signora ammazzatutti è un film del 1994 diretto da John Waters con Kathleen Turner e Sam Waterston. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Beverly Stuphin, una casalinga di Baltimora con un matrimonio felice e una famiglia perfetta, diventa una spietata serial killer, pronta a uccidere chiunque tenti di incrinare la tranquillità familiare. Una volta arrestata, decide di difendersi da sola.
Date di uscita e riprese - La signora ammazzatutti è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 25 Novembre 1994; la data di uscita originale è: 13 Aprile 1994 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 12 Aprile 1993 - 01 …
Attualmente La signora ammazzatutti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La signora ammazzatutti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
La signora ammazzatutti
2021 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La signora ammazzatutti, un film del 1994 scritto e diretto da John Waters, trae forse ispirazione da una storia vera come affermano i titoli di testa della pellicola?
In occasione dell'uscita nelle nostre sale di The Dressmaker, pellicola con protagonista una vendicativa quanto elegantissima Kate Winslet, ripercorriamo insieme le vendette femminili più celebri del grande schermo, tra commedie e thriller passando per horror, classici e cult.