La ragazza di Spitfire Grill è un film del 1996 diretto da Lee David Zlotoff con Alison Elliott e Ellen Burstyn. Durata: 117 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: USA.
Percy, dopo aver scontato una condanna in prigione, arriva nella piccola città di Gillead con la speranza di ricominciare da zero. La presenza della ragazza apporta piccoli cambiamenti nella cittadina suscitando inquietudine per alcuni abitanti e serenità per altri.
Date di uscita e riprese - La ragazza di Spitfire Grill è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 10 Novembre 1996 (Medusa); la data di uscita originale è: 23 Agosto 1996 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: SDDS e Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente La ragazza di Spitfire Grill ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La ragazza di Spitfire Grill è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10