Tutti i contenuti su La pelle che abito (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sei premi per il violento thriller di Enrique Urbizu che sconfigge il collega Almodovar. Miglior film europeo l'acclamato The Artist.
Il cupo thriller di Almodovar è proposto in DVD con un'edizione riuscita sul piano tecnico ma purtroppo praticamente priva di contenuti speciali.
Tra le pellicole che hanno ottenuto il maggior numero di candidature, per questa edizione del premio, No habrà paz para los malvados e La piel que habito, seguiti da La voz dormida.
Arriva in homevideo l'ultima fatica del regista spagnolo con protagonista Antonio Banderas.
Si è appena conclusa un'annata che ha segnato un netto rallentamento (ma non ancora un fallimento) per l'avanzata del 3D, insieme alla riaffermazione della classicità di un cinema, quello hollywoodiano, che ha visto il ritorno di alcuni dei suoi più importanti autori.
In sala arrivano anche La pelle che abito di Almodovar, le commedie Mozzarella Stories, Ma come fa a far tutto, Niente da dichiarare e Io sono Li.
Accompagnato da Antonio Banderas e Elena Anaya, il regista spagnolo svela i misteri di un dramma intimista dalle tinte noir.
Tanti nuovi trailer in arrivo sul web, dall'action adrenalinico Premium Rush al sentimentale We Bought a Zoo, dal duro cop drama The Son fo No One al thriller da brividi Red Lights.
Tanto horror nelle sale estere anche con Kill List e The Dead. Negli USA arrivano anche Il debito e A Good Old Fashioned Orgy. Almodovar debutta nella sua Spagna con La piel que habito e in Francia la nostra Valentina Cervi è nel cast di R.I.F.
Pioggia di divi (musicali e non) per questa edizione che vedrà le anteprime di Take This Waltz, Moneyball, Twixt, Anonymous, 50/50, Pearl Jam Twenty, The Descendants, Butter e 360.
Il regista spagnolo, veterano della Croisette, e il divo ormai internazionale presentano in concorso il disturbante thriller La piel que habito. Nel cast le attrici Elena Anaya e Marisa Paredes.
E' il giorno del regista spagnolo e del suo La piel que habito, ma anche dell'autore giapponese, che presenta Ichimei. Il Festival prosegue, ma le dichiarazioni rilasciate ieri da von Trier hanno lasciato il segno. E la direzione del Festival non ha mancato di contestare con fermezza le dichiarazioni del regista danese.
Almodovar torna alle atmosfere da thriller con un film appassionante e divertente che aggrega con grande equilibrio gli elementi più caratteristici del suo stile.
Si ride a denti stretti con i terrificanti datori di lavoro di Horrible Bosses. Si rabbrividisce di fronte ai futuristici robot dell'apocalittico Real Steel e ci si commuove con lo straniante Mr. Beaver. Questo e molto altro ci attende coi nuovi trailer in arrivo.
The Tree of Life e La Piel que Habito sfideranno la pattuglia italiana composta da This Must Be the Place e Habemus Papam. Fuori concorso le anteprime di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e del dramedy The Beaver.
In Spagna debutta il nuovo film di Almodovar, mentre negli USA tocca al thriller Limitless e ai due avvocati McConaughey e Giamatti rispettivamente protagonisti di The Lincoln Lawyer e Win Win. Nelle sale britanniche arriva anche il nuovo film di Ken Loach, Route Irish.
Le due attrici spagnole tornano a collaborare con Pedro Almodovar e affiancheranno Antonio Banderas nel cupissimo La piel que habito.
A vent'anni da Legami l'attore e il regista torneranno a lavorare insieme in un progetto diverso dalle precedenti pellicole di Pedro, un horror intitolato La Piel que Habito.