La peggior settimana della mia vita (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su La peggior settimana della mia vita (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray de La peggior settimana della mia vita

    Il Blu-ray de La peggior settimana della mia vita

    La divertente commedia con Fabio De Luigi approda in homevideo con una buona edizione in alta definizione. Buono il video, ottimo l'audio e discreto il reparto dedicato agli extra.

  • Al box office il fenomeno 'I soliti idioti'

    Al box office il fenomeno 'I soliti idioti'

    Davvero imprevedibile il successo della commedia tratta dallo show demenziale di MTV, che realizza una media per sala non lontana dai 10,000 euro. Negli Stati Uniti tenuta eccezionale per Il gatto con gli stivali, che respinge l'assalto di Tower Heist e del nuovo Harold & Kumar.

  • Boxoffice: La peggior settimana della mia vita al primo posto

    Boxoffice: La peggior settimana della mia vita al primo posto

    La commedia matrimoniale conquista i botteghini italiani seguita da Tintin e Johnny English. Negli USA Il gatto con gli stivali è il re del boxoffice.

  • Tintin, Insidious, Johnny English e gli altri film in sala

    Tintin, Insidious, Johnny English e gli altri film in sala

    In uscita nei cinema anche La peggior settimana della mia vita, Larry Crowne e Faust di Sokurov. Filippo Timi si divide tra Missione di pace e Quando la notte.

  • Recensione La peggior settimana della mia vita (2011)

    Recensione La peggior settimana della mia vita (2011)

    Un film spiritoso in cui si ride spesso e di gusto, talvolta a denti stretti, nonostante manchi un importante ingrediente come la coralità e di quel pizzico di approfondimento narrativo intorno ai singoli personaggi che aiuta, in questi casi, a rendere più fluidi gli intrecci e più naturale l'evoluzione della storia.

  • La Capotondi e De Luigi presentano La peggior settimana della mia vita

    La Capotondi e De Luigi presentano La peggior settimana della mia vita

    Presentato a Roma La peggior settimana della mia vita, la commedia frizzante diretta da Alessandro Genovesi che prende ispirazione da Ti presento i miei per raccontare le disavventure di una coppia di fidanzati che si susseguono inesorabilmente durante la settimana che precede le loro nozze.

  • We Bought a Zoo, Premium Rush e gli altri trailer della settimana

    We Bought a Zoo, Premium Rush e gli altri trailer della settimana

    Tanti nuovi trailer in arrivo sul web, dall'action adrenalinico Premium Rush al sentimentale We Bought a Zoo, dal duro cop drama The Son fo No One al thriller da brividi Red Lights.

  • Una settimana terribile per Capotondi e De Luigi

    Una settimana terribile per Capotondi e De Luigi

    L'attrice ha annunciato che la rivedremo presto in sala con il film 'La peggiore settimana della mia vita' di Alessandro Genovesi.