La notte che Evelyn uscì dalla tomba 1971

N/D
3.0/5
La locandina di La notte che Evelyn uscì dalla tomba

La notte che Evelyn uscì dalla tomba è un film di genere Drammatico, Horror, Thriller del 1971 diretto da Emilio Miraglia con Antonio De Teffè e Marina Malfatti. Durata: 88 min. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di La notte che Evelyn uscì dalla tomba (1971). Sir Alan Cunningham, un nobile baronetto inglese, fa ritorno al suo castello dopo aver trascorso un certo periodo di tempo in una clinica psichiatrica, dopo che aveva ucciso sua moglie, la rossa Evelyn. Ossessionato dal ricordo della consorte, Sir Alan ospita nel suo maniero attraenti prostitute dai capelli rossi, e le uccide dopo aver inflitto loro indescrivibili torture...

Cast

Antonio De Teffè Antonio De Teffè Lord Alan Cunningham
Marina Malfatti Marina Malfatti Gladys Cunningham
Erika Blanc Erika Blanc Susie
Giacomo Rossi-Stuart Giacomo Rossi-Stuart Dr. Richard Timberlane
Rod Murdock Rod Murdock Albert
Umberto Raho Umberto Raho Farley
Roberto Maldera Roberto Maldera George
Joan C. Davis Joan C. Davis Aunt Agatha
Brizio Montinaro Brizio Montinaro

Vai al cast completo di La notte che Evelyn uscì dalla tomba

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su La notte che Evelyn uscì dalla tomba e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La notte che Evelyn uscì dalla tomba è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 18 Agosto 1971.

Accoglienza

Attualmente La notte che Evelyn uscì dalla tomba ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

La notte che Evelyn uscì dalla tomba è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa