Tutti i contenuti su La mossa del pinguino (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Russel Crowe salva uomini e animali con la regia di Darren Aronovsky. Tra le prime visioni, Tutto sua madre, Chef - La ricetta perfetta e La mossa del pinguino.
Un audio di grande qualità e un video discreto caratterizzano l'edizione in alta definizione del film che segna il riuscito esordio alla regia di Claudio Amendola. Appena sufficienti gli extra.
Dal 3 luglio in DVD e Blu-ray l'esordio dietro la macchina da presa dell'attore romano: una simpatica storia di sport e amicizia con Edoardo Leo e Ricky Memphis.
Cinque opere prime. Tra le più attese Zoran, il mio nipote scemo, rivelazione della passata edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e l'esordio alla regia di Claudio Amendola La mossa del pinguino. In programma il documentario di Veltroni Quando c'era Berlinguer e un'anteprima ancora da svelare.
Non solo Ozpetek, al cinema, ma anche Claudio Amendola con 'La mossa del pinguino'. Oltre al secondo capitolo di 300 in sala debuttano anche 'Tarzan' e 'Un ragionevole dubbio'.
Presentato a Roma il primo film da regista di Claudio Amendola, una commedia divertente a tratti amara incentrata sullo sport, sull'amicizia e sull'importanza dei sogni.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 3 e il 9 marzo. In TV debutta La grande bellezza, mentre in sala arriva Ozpetek, il nuovo '300'. In TV tocca ad Agents of SHIELD e Those Who Kill.
In occasione dell'uscita del film di Claudio Amendola, oggi offriamo la possibilità di partecipare alla premiere romana della commedia sportiva, alla presenza del regista e del cast.
A pochi giorni dall'uscita in sala del suo primo film da regista abbiamo fatto una chiacchierata con il simpatico attore romano che ci ha parlato del film, di sé e delle sue passioni non senza tradire un pizzico di emozione per questo debutto lungamente atteso.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip della pellicola a sfondo sportivo che segna l'esordio alla regia di Claudio Amendola.
In esclusiva per Movieplayer.it ecco il poster e il manifesto del debutto alla regia di Claudio Amendola, nei cinema dal 13 marzo con Videa.
Corsi di sopravvivenza nella giungla e lotte per sfuggire alla strada. Dramma, azione e commedia nei nuovi trailer disponibili in rete.
Abbiamo incontrato il celebre attore romano ospite del 31° Torino Film Festival con La mossa del pinguino, il film che segna il suo debutto come regista. Insieme a lui Ennio Fantastichini, Antonello Fassari e il co-sceneggiatore nonché protagonista del film Edoardo Leo.
Un piccolo film dal grande cuore, che non nasconde mai la sua spiccata romanità, che rimane coerente e onesto con il pubblico e che si fa portatore di un messaggio positivo e ottimista in un momento in cui c'è veramente poca voglia di sorridere.
Only Lovers Left Alive, Il treno va a Mosca, Ida e gli altri film della selezione torinese a Milano con AGIS Lombarda e il contributo di Comune di Milano e Provincia di Milano.
Ecco su Movieplaye.it il poster esclusivo del debutto alla regia di Claudio Amendola.
In esclusiva per il web, Movieplayer.it ha curiosato nei retroscena della produzione del primo film da regista dell'attore romano che racconta le gesta di quattro improbabili atleti che ad un certo punto della loro vita imbracciano lunghe scope e pesantissime pentole sognando le Olimpiadi come nazionale olimpica di curling.
Presentato a Roma, in una divertente cornice sportiva, il film che segna l'esordio dietro la macchina da presa di Claudio Amendola, anche sceneggiatore insieme ad Edoardo Leo. In esclusiva per il web un piccolo assaggio sull'incontro con il regista e il cast che vi racconteremo nel dettaglio nello speciale da non perdere che sarà online domani.
Al via le riprese dell'sordio alla regia di Claudio Amendola. Nel cast Edoardo Leo, Ricky Memphis, Antonello Fassari e Francesca Inaudi.
Ciak a marzo per Amendola, che dirigerà la commedia 'La mossa del pinguino', con Antonello Fassari, Ennio Fantastichini ed Edoardo Leo.