La moglie dell'avvocato 2003

N/D
2.7/5
La locandina di La moglie dell'avvocato

La moglie dell'avvocato è un film di genere Drammatico del 2003 diretto da Im Sang-soo con Moon So-ri e Kim In-mun. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Cinecittà Luce. Paese di produzione: Corea del Sud.

Titolo originale
Baramnan gajok
Data di uscita
23 Luglio 2004 (Italia)
Genere
Drammatico
Anno
2003
Regia
Im Sang-soo
Attori
Moon So-ri, Kim In-mun, Yun Yeo-Jong, Bong Tae-gyu, Baek Jeong-rim
Paese
Corea del Sud
Durata
104 Min
Distribuzione
Cinecittà Luce

Trama

La trama di La moglie dell'avvocato (2003). Hojung è sposata con Youngjak, un avvocato molto dedito al lavoro; trascurata, e anche tradita, dal marito, la donna frequenta la scuola di danza locale e va a fare la spesa in bicicletta. Sempre più frustrata dal lato sessuale, un giorno Hojung incontra e si lascia incuriosire da Jiwoon, diciassettenne vicino di casa.

Cast

Moon So-ri Moon So-ri Eun, Ho-jeong
Kim In-mun Kim In-mun Ju, Chang-geun
Yun Yeo-Jong Yun Yeo-Jong Hong, Byeong-han
Bong Tae-gyu Bong Tae-gyu Shin, Ji-woon
Baek Jeong-rim Baek Jeong-rim Kim, Yeon

Vai al cast completo di La moglie dell'avvocato

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su La moglie dell'avvocato e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La moglie dell'avvocato è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Luglio 2004 (Cinecittà Luce).

Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: coreano.

Accoglienza

Attualmente La moglie dell'avvocato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

La moglie dell'avvocato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa