La masseria delle allodole (2007) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su La masseria delle allodole (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Torna in Puglia il cinema d'autore

    Torna in Puglia il cinema d'autore

    L'apertura della nona edizione di Sguardi di cinema italiano sarà affidata alla pellicola dei fratelli Taviani, La Masseria delle Allodole, opera ispirata al romanzo omonimo di Antonia Arslan.

  • In sala: le uscite del 23 marzo '07

    In sala: le uscite del 23 marzo '07

    Una pioggia di film in uscita per il primo week-end di primavera, tra cui l'attesissimo '300', l'ultimo film dei fratelli Taviani e 'Still Life', vincitore dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia.

  • Recensione La masseria delle allodole (2007)

    Recensione La masseria delle allodole (2007)

    Anche di fronte ad un prodotto non troppo riuscito, Bisogna apprezzare la voglia di non "imitarsi" a tutti i costi e il tentativo di rinnovarsi - anche se un po' maldestro - dei fratelli Taviani.

  • I Taviani presentano La masseria delle allodole

    I Taviani presentano La masseria delle allodole

    Paolo e Vittorio Taviani incontrano la stampa per discutere del loro nuovo film. I due registi sottolineano l'importanza di non dimenticare l'eccidio degli armeni.

  • Berlino 2007: un bilancio complessivo

    Berlino 2007: un bilancio complessivo

    Un festival ricco, ricchissimo, che quest'anno non si è fatto mancare proprio nulla, dai divi alle polemiche, scatenate nell'ultimo giorno proprio dai premi (a sorpresa) assegnati dalla giuria internazionale.

  • Berlino 2007, giorno 6

    Berlino 2007, giorno 6

    E' il giorno dei fratelli Taviani con 'La masseria delle allodole', ma anche dei due film in concorso: 'Irina Palm' e 'El otro'.

  • Paolo e Vittorio Taviani al Festival di Berlino

    Paolo e Vittorio Taviani al Festival di Berlino

    I due registi presenteranno il loro 'La masseria delle allodole' nell'ambito della Berlinale Special. Tra le pellicole selezionate anche un documentario su Simon Wiesenthal e il sequel de 'I guardiani della notte'.