La luna e il lago (FILM TV) 2006

N/D
3.3/5
La locandina di La luna e il lago

La luna e il lago è un film del 2006 diretto da Andrea Porporati con Stefano Abbati e Carolina Benvenga. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
2 Febbraio 2006 (Italia)
Genere
Drammatico
Anno
2006
Regia
Andrea Porporati
Paese
Italia
Durata
90 Min

Trama del film La luna e il lago

E' la storia di due bambini che vivono tra le montagne e il lago della Sila e he scoprono quanto è corrotto e brutaleil mondo degli adulti. Andrea è un bambino che appartiene a una famiglia semplice che è vissuto senza il padre che lo ha abbandonato, mentre Luca è figlio di un uomo ricco e potente, che nasconde oscuri segreti.

Cast di La luna e il lago

Elena Russo
Elena Russo
Madre
Andrea Porporati
Andrea Porporati
Regia

Vedi tutto il cast

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - La luna e il lago è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Febbraio 2006.

Specifiche tecniche - Girato in: Super 16. Proiettato in: Video. Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: italiano.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente La luna e il lago ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

La luna e il lago è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10