Tutti i contenuti su La leggenda degli uomini straordinari (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La scomparsa di Kevin O'Neill segna la chiusura di un percorso artistico importante all'interno della cultura pop britannica e mondiale.
La storia raccontata in La Leggenda degli Uomini Straordinari tornerà sugli schermi con un film reboot in fase di sviluppo.
Sean Connery scelse di girare il film La leggenda degli uomini straordinari per un motivo legato al successo delle saga di Harry Potter e Il Signore degli Anelli.
La BAO Publishing ha annunciato che, a partire dal mese di maggio 2019, arriverà la nuova edizione de La Lega degli Straordinari Gentlemen di Moore e O'Neill.
Il fumetto di Alan Moore e Kevin O'Neill tornerà sul grande schermo, e nelle intenzioni della produzione sarà molto sorprendente.
Per il brillante fumetto di Alan Moore, mal tradotto sul grande schermo nel 2003, arriva il reboot.
Dopo il flim La leggenda degli uomini straordinari, il comic book di Alan Moore sta per approdare anche sul piccolo schermo grazie alla Fox.
L'attore scozzese riceverà l'Acting Award per una carriera fatta di grandi successi e personaggi indimenticabili.
La 2oth Century Fox ha annunciato le prime uscite Blu-Ray previste per novembre.
Cinema e fumetto condividono un destino comune: nascono entrambi come forme popolari di intrattenimento per poi nobilitarsi col tempo e trasformarsi, rispettivamente, nella "settima arte" e in una forma di produzione culturale elitaria mascherata da media di facile consumo.
Troppe aspettative riposte in un film che è poco più di una bella idea e che finisce per essere un convenzionale e prevedibile action-movie tutto frenesia ed esplosioni, che alla lunga annoia e in qualche caso irrita.