La La Land è un film del 2016 diretto da Damien Chazelle con Ryan Gosling e Emma Stone. Durata: 127 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
L'aspirante attrice Mia e il pianista jazz Sebastian si incontrano a Los Angeles, dove si sono trasferiti entrambi in cerca del successo. Tra i due scatta la fatidica scintilla, ma ben presto la coppia capirà che conciliare amore e ambizioni non è semplice.
Here's to the ones who dream Foolish as they may seem Here's to the hearts that ache Here's to the mess we make Lui ce l'ha fatta, Damien Chazelle. Regista e sceneggiatore trentunenne, vanta un paio di candidature agli Oscar, e il suo secondo film, …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente La La Land ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da La La Land e le nomination:
La La Land è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 94 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.0 su 10
La La Land
2022 - Eagle Pictures
Contiene 2 Ore e 8 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
La La Land
2017 - Leone Film Group
Contiene 2 Ore e 8 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La La Land
2017 - Leone Film Group
Contiene 2 Ore e 8 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Se fan di La La Land, vi segnaliamo che la sua edizione 4Kult è attualmente scesa di prezzo su Amazon.
La pellicola di Damien Chazelle è disponibile ad un prezzo davvero imperdibile
Da Le pagine della nostra vita, fino a Barbie, Ryan Gosling non ha mai avuto paura di mostrare le fragilità che attanagliano e colpiscono l'essenza maschile. Un'analisi che lo ha portato a essere l'ultimo, sfortunato, romantico al cinema.
I film da guardare gratis su RaiPlay: la classifica dei più belli da vedere, tra novità e i migliori titoli da recuperare in streaming.
Oscar, i momenti shock nella storia della cerimonia: gli episodi più clamorosi degli Academy Award, dalle invettive politiche alla storica gaffe di La La Land e Moonlight.