Tutti i contenuti su La foresta di ghiaccio (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il bizzarro horror di Kevin Smith con Johnny Depp e il misterioso thriller montano con Emir Kusturica al centro delle proposte homevideo settimanali. Ma poi si ride con il trio comico de Il ricco, il povero e il maggiordomo, e occhio anche all'inedito Northern Soul.
La favola nera di Claudio Noce è il titolo principale disponibile da oggi per CG, che fra gli altri prodotti propone anche Love Battlefield, Piccole crepe, grossi guai, Il terribile ispettore e Copkiller.
In concorso con tre film che la vedono protagonista, l'attrice russa confessa le difficoltà di adattamento al cinema italiano assieme al desiderio del grande salto internazionale.
Al cinema arrivano anche "La foresta di ghiaccio", "Words and Pictures" con Juliette Binoche e Clive Owen e "Due giorni, una notte" con Marion Cotillard. De Sica e Papaleo aprono le porte della 'Scuola più bella del mondo'
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 10 al 16 novembre. Al cinema arrivano Fassbender in 'Frank', Marion Cotillard in 'Due giorni, una notte' e la Binoche in 'Words and Pictures'. Nelle sale americane tornano Carrey e Jeff Daniels con Scemo & + scemo 2, mentre sulla tv britannica prosegue l'indagine sui delitti di Jack lo Squartatore.
Il regista ha presentato il thriller La foresta di ghiaccio con Kseniya Rappoport e Adriano Giannini.
Noce non solo conferma la sua abilità a catturare l'immagine giusta per i suoi scopi artistici, ma fa un passo avanti costruendo un sottotesto di pura fotografia che si alterna alla tradizionale narrazione per dialoghi
Al Festival il grande cinema di genere con due thriller: Stonehearst Asylum di Brad Anderson e La foresta di ghiaccio di Claudio Noce.
Le uniche due sezioni occidentali del 27esimo Tokyo Film Festival ospiteranno 'La foresta di ghiaccio' di Claudio Noce, ma anche Hungry Hearts di Saverio Costanzo e Incompresa di Asia Argento.
L'attore e regista si cala nella realtà del cinema italiano interpretando il fratello di Adriano Giannini nel thriller montano di Claudio Noce.