La fine dell'innocenza è un film del 1976 diretto da Massimo Dallamano con Annie Belle e Felicity Devonshire. Durata: 91 min. Paese di produzione: Italia, Regno Unito.
Annie, orfana sin dall'infanzia, vive sotto l'equivoca protezione di Michael Perrolle, un trafficante che le fa credere d'essere il padre. Per seguirlo arriva ad Hong Kong dove si trova ad aver a che fare con alcune strane coppie. Angelo, marito della ricca Linda, si prende una sorta di "incarico" ovvero farle perdere la verginità. La ragazza però si innamora di tale Freddy ma anche questo si rivela piuttosto meschino "rivendendola" all'amante segreto della stessa Linda. La ragazza decide quindi di fuggire da quel mondo perverso per tornare in Europa e farsi una nuova vita.
Date di uscita e riprese - La fine dell'innocenza è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Febbraio 1976.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente La fine dell'innocenza ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La fine dell'innocenza è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Ecco quali sono i film erotici in onda stasera in TV, venerdì 5 febbraio 2021, dalle commedie di Cine34 fino al piccolo cult in onda su Cielo.