La fidanzata di nonna è un film del 2019 diretto da Ángeles Reiné con Rosa María Sardà e Verónica Forqué. Durata: 94 min. Paese di produzione: Portogallo, Spagna.
Due donne settantenni decidono di fare finalmente coming out con le rispettive famiglie e di convolare a nozze. Ma ovviamente scatenano il caos e mettono in pericolo il fidanzamento di una nipote, una giovane promettente avvocatessa.
Dopo il suo lavoro come regista nella serie televisiva spagnola Doctor Mateo, Ángeles Reiné fa il suo debutto cinematografico con La fidanzata di nonna (titolo originale Salir del ropero), romantic comedy spagnola-portoghese sulla tolleranza e sulla forza dell'amore a qualsiasi età. La pellicola, disponibile dal …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente La fidanzata di nonna ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La fidanzata di nonna è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 43% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
La recensione di La fidanzata di nonna: su Netflix l'amore non ha età in questa commedia romantica spagnola a tema LGBT.