La fattoria dei nostri sogni è un film del 2019 diretto da John Chester con Molly Chester e John Chester. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Teodora Film. Paese di produzione: USA.
Il documentarista John Chester e la moglie Molly lavorano per sviluppare una fattoria sostenibile di 200 acri fuori Los Angeles.
Seguiamo il percorso di John, un cameraman in viaggio per il Mondo per riprendere i grandi scenari naturali. La moglie Molly è invece una cuoca e una blogger specializzata in cucina naturale, fatta di materie prime di qualità. Il loro sogno è costruire una fattoria dove riuscire a far crescere animali e piante in un perfetto equilibrio con la natura. La decisione a realizzarla arriva quando il loro cane, terrore dei vicini di casa, abbaiando in continuazione provoca uno sfratto esecutivo per John e Molly, che lasciano Santa Monica e acquistano un terreno abbandonato a debita distanza da Los Angeles. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.
Prima di proporvi la nostra recensione de La fattoria dei nostri sogni, ecco qualche parola per introdurre il documentario scritto, prodotto e diretto da John Chester, un direttore della fotografia che circa dieci anni fa, insieme alla moglie Molly, ha deciso di acquistare una vasta …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente La fattoria dei nostri sogni ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La fattoria dei nostri sogni è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 73 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.0 su 10
La fattoria dei nostri sogni
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione de La fattoria dei nostri sogni, il documentario di John Chester sulla propria esperienza di otto anni gestendo una fattoria nel Sud della California.