La donna fantasma è un film del 1944 diretto da Robert Siodmak con Franchot Tone e Ella Raines. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
Dopo aver litigato violentemente con sua moglie, un ingegnere esce di casa e trascorre la serata in compagnia di una donna conosciuta in un bar. Al suo rientro a casa troverà la moglie assassinata e sarà accusato di omicidio. Verrà condannato ma la sua segretaria cercherà di ritrovare la donna misteriosa con cui il principale ha trascorso la sera fuori.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La donna fantasma è: 28 Gennaio 1944 (USA). La donna fantasma è stato in produzione per il periodo Settembre 1943 - Ottobre 1943.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,37 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese e portoghese.
Attualmente La donna fantasma ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La donna fantasma è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10