La cura dal benessere è un film del 2016 diretto da Gore Verbinski con Dane DeHaan e Jason Isaacs. Durata: 146 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA, Germania.
Un giovane si reca sulle Alpi Svizzere per andare a prendere il suo capo, ricoverato in una clinica specializzata. Quando arriva lì, però, l'uomo scopre che il capo è sparito ed è costretto a prolungare la sua permanenza. Mentre passa il tempo, il giovane capisce che qualcosa di sinistro sta accadendo.
Attualmente La cura dal benessere ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La cura dal benessere è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 42% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
La cura dal benessere
2017 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 55 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La cura dal benessere
2017 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 55 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'inquietante thriller-horror di Verbinski, il sequel di un cult firmato Danny Boyle, un horror direct to video e una commedia sullo scambio di corpi al centro della seconda parte della rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora Insospettabili sospetti, Sieranevada, Suddenly, Mal di pietre e Piccoli crimini coniugali.
Oggi arriva in Italia l'ultimo film del visionario Gore Verbinski, un thriller psicologico girato in un ospedale tedesco utilizzato da Adolf Hitler come centro di riabilitazione.
Il regista di The Ring racconta della scelta della location per il suo nuovo horror in uscita il 23 marzo e di quanto l'ospedale abbandonato selezionato sia storicamente importante per la Germania
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.
L'horror di Gore Verbinski, in sala dal 23 Marzo, ci insegnerà come dimagrire... o forse ci farà passare del tutto la voglia.