Tutti i contenuti su La città verrà distrutta all'alba (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Si conferma il successo del film di Leterrier, che è seguito in classifica da Matrimoni e altri disastri e Agora. Al primo posto della classifica USA invece si conferma Dragon Trainer.
Una manciata di inquietanti clip dell'horror in arrivo nelle sale da oggi. Per voi solo su Movieplayer.it.
Un rifacimento non necessario, ma indispensabile per comprendere come nulla sia cambiato negli ultimi quarant'anni, a parte il cinema. Un film di intrattenimento di livello superiore, estremizzato, adrenalinico e spettacolare, che non rinuncia all'ironia e alla citazione del suo predecessore ma che ne fa una extended version di grande qualità.
Poche nuove uscite per questo weekend cinematografico di fine aprile: Agora di Alejandro Amenabar, la commedia 'Matrimoni e altri disastri', l'horror La città verrà distrutta all'alba e il dramma 'Misure straordinarie', con Harrison Ford.
Se catastrofi, distruzioni e virus letali sono da sempre tema centrale del cinema fantastico, mai come negli ultimi anni, la paranoia per i pericoli della contaminazione influenzano la produzione horror e post-apocalittica. E la distruzione comincia a perdere il carattere di catarsi spettacolare per diventare progressivamente una delle possibili soluzioni, ineluttabile perfino per le rassicuranti penne del cinema mainstream.
Timothy Olyphant, Radha Mitchell e il regista Breck Eisner ci parlano della lavorazione dell'horror che arriverà nei cinema il 23 aprile.
Guerrilla marketing da panico per il film 'La città verrà distrutta all'alba': tra 'squadre antivirus' e scritte allarmanti, i romani sono rimasti un po' sorpresi e divertiti dalla pubblicità organizzata per la pellicola horror in uscita questo venerdì.
In esclusiva per Movieplayer.it il trailer italiano del remake del classico horror di George Romero.
La star di 'Venerdì 13' farà parte del cast del remake di 'La città verrà distrutta all'alba' le cui riprese inizieranno domani. Accanto a lei ci saranno Timothy Olyphant e Joe Anderson.
La bionda Radha Mitchell è entrata a far parte del cast di The Crazies, remake de La città verrà distrutta all'alba di George Romero. Con lei Timothy Olyphant.
L'attore interpreterà il remake del celebre La città verrà distrutta all'alba, cult di George Romero degli anni '70.