La Betìa ovvero in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza 1971

N/D
N/D
Locandina

La Betìa ovvero in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza è un film di genere Commedia del 1971 diretto da Gianfranco De Bosio con Nino Manfredi e Rosanna Schiaffino. Durata: 100 min. Paese di produzione: Italia, Jugoslavia.

Trama

La trama di La Betìa ovvero in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza (1971). La bella Betìa, figlia di Donna Menega, una contadina, ha uno spasimante che ambisce a sposarla: il timido ed impacciato Zilio, bracciante agricolo. Non ritenendolo adatto a lei, perchè incapace di soddisfare la sua voracità sessuale, la Betìa fa impazzire il povero Zilio...

Cast

Nino Manfredi Nino Manfredi Nale
Rosanna Schiaffino Rosanna Schiaffino Betìa
Ljubisa Samardzic Ljubisa Samardzic Zilio
Mario Carotenuto Mario Carotenuto Tacio
Eva Ras Eva Ras Tamia
Olivera Markovic Olivera Markovic Madre di Betìa
Franco Pesce Franco Pesce Barbasciati
Bogoljub Petrovic Bogoljub Petrovic Menegasso
Lino Toffolo Lino Toffolo Bazzarello

Vai al cast completo di La Betìa ovvero in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su La Betìa ovvero in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La Betìa ovvero in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Dicembre 1971.

Accoglienza

Attualmente La Betìa ovvero in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

La Betìa ovvero in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10

Home Video

dvd

La Betìa ovvero in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video