L'uomo nero (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su L'uomo nero (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • L'Italia di Tornatore, Rubini e Papaleo

    L'Italia di Tornatore, Rubini e Papaleo

    Giuseppe Tornatore, Sergio Rubini e Rocco Papaleo hanno affrontato il tema del regionalismo e dell'autobiografia parlando dei loro ultimi film e confrontandosi in un vivace dibattito a Castiglioncello.

  • Recensione L'uomo nero (2009)

    Recensione L'uomo nero (2009)

    Tra il dolore vissuto ieri e le sorprese piacevoli oggi 'L'uomo nero' trova un suo delicato equilibrio nella realtà di una visione accumulata di fantasiose e divertenti memorie fanciullesche e di sogni realizzati tra i sospiri da adulti.

  • Prime luci di Natale in sala con A Christmas Carol e le altre uscite

    Prime luci di Natale in sala con A Christmas Carol e le altre uscite

    Pioggia di nuove uscite al cinema per il primo weekend di dicembre: oltre alla fiaba di Dickens arrivano in sala L'isola delle coppie, il fantascientifico Moon, A Serious Man e L'uomo nero.

  • Rubini, Scamarcio e Golino presentano 'L'uomo nero'

    Rubini, Scamarcio e Golino presentano 'L'uomo nero'

    L'attore e regista Sergio Rubini presenta la commedia pugliese 'L'uomo nero' insieme ai protagonisti Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e al piccolo Guido Giaquinto.

  • Sergio Rubini non ha paura dell'Uomo Nero

    Sergio Rubini non ha paura dell'Uomo Nero

    Al via le riprese del nuovo film di Sergio Rubini, L'uomo Nero, che sarà interamente ambientato in Puglia. Nel cast Valeria Golino, Margherita Buy e Riccardo Scamarcio.