L'uomo medio + medio è un film del 2006 diretto da Pierre-Paul Renders con Khalid Maadour e Caroline Dhavernas. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Videa. Paese di produzione: Francia, Germania, Canada, Belgio, Lussemburgo.
Jalil non riesce a crederci: non è solo il vincitore del gioco a premi più famoso del momento, ma ha anche incontrato la bellissima Claire...e lei lo ama. Pazzesco! Jalil non ha nulla di speciale, non è particolarmente affascinante, non è ricco, insomma è l'uomo medio + medio: ma il suo segreto è proprio questo...
Mediocre + Mediocre Se la distribuzione italiana, storpiando incredibilmente i titoli dei film, riesce a provocare involontarie risate piuttosto che un'attonita perplessità, vuol dire che qualcosa nella localizzazione è andata veramente storta. Il materiale messo a disposizione per la stampa, infatti, reca come frontespizio la …
Date di uscita e riprese - L'uomo medio + medio è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Luglio 2007 (Videa); la data di uscita originale è: 21 Giugno 2006 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Belgio, Francia, Germania e …
Attualmente L'uomo medio + medio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'uomo medio + medio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
L' uomo medio + medio
2008 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una pioggia di nuove uscite per chi, nonostante la calura, vuole regalarsi una serata al cinema.
Un film piatto e faticoso, che non sfrutta appieno tutte le proprie potenzialità.