L'amante dell'orsa maggiore 1972

N/D
4.0/5
La locandina di L'amante dell'orsa maggiore

L'amante dell'orsa maggiore è un film di genere Drammatico del 1972 diretto da Valentino Orsini con Giuliano Gemma e Senta Berger. Durata: 110 min. Paese di produzione: Francia, Germania Ovest, Italia.

Trama

La trama di L'amante dell'orsa maggiore (1972). Dopo la Rivoluzione d'Ottobre, in una cittadina polacca che confina con la Russia, imperversa il contrabbando, che le autorità governative cercano di limitare. Nella cittadina arriva Vladek, che riesce ad inserirsi nella banda di contrabbandieri. Un giorno l'uomo viene catturato dai Russi, e riesce a fuggire, ma intanto il capobanda sposa una ragazza della quale Vladek è innamorato...

Cast

Giuliano Gemma Giuliano Gemma Vladek
Senta Berger Senta Berger Fela
Bruno Cremer
Peter Capell
Sybil Danning Sybil Danning
Francesca Romana Coluzzi Francesca Romana Coluzzi
Alessandro Haber Alessandro Haber
Antonio Piovanelli
Flavio Bucci Flavio Bucci
Spiros Focás Spiros Focás

Vai al cast completo di L'amante dell'orsa maggiore

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su L'amante dell'orsa maggiore e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - L'amante dell'orsa maggiore è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Novembre 1971.

Accoglienza

Attualmente L'amante dell'orsa maggiore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

L'amante dell'orsa maggiore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa