Kokowääh è un film del 2011 diretto da Til Schweiger con Til Schweiger e Emma Schweiger. Durata: 126 min. Paese di produzione: Germania.
Uno scrittore di nome Henry riceve un'eccezionale offerta: scriverà un promettente best seller insieme a un'autrice. Quando scopre che la donna è la sua ex e il grande amore della sua vita, Katharina, Henry ne approfitta per ottenere una seconda chance. Ma ad ostacolarlo ci pensa Magdalena, che si presenta come la figlia nata da una notte di passione con una donna americana di nome Charlotte.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Kokowääh è: 03 Febbraio 2011 (Germania). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 21 Luglio 2010 - 13 Settembre 2010 in Germania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il …
Il sequel di Kokowääh - Della commedia tedesca Kokowääh è stato realizzato un sequel dal titolo Kokowääh 2.
Attualmente Kokowääh ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Kokowääh è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
L'attore si reinventa produttore e regista per proporre la sua versione dell'hit tedesco diretto da Til Schweiger.
Negli USA debutta il thriller con Leighton Meester, e l'avventuroso Sanctum 3D, oltre al romantico Waiting for Forever. In Francia è atteso il ritorno di Dany Boon (autore di Giù al Nord) con la commedia Rien à déclarer, mentre in Cina si festeggia l'inizio dell'anno lunare con il remake di What Women Want e due star del calibro di Gong Li e Andy Lau.